soluzioni > software

PITMOBILE

PitMobile é un software dedicato alla gestione della tentata vendita e raccolta ordini tramite palmari.

È lo strumento ideale per venditori ed agenti in grado di supportare l'attivitá di vendita. Sviluppato in ambiente Microsoft Visual Studio, presenta una interfaccia grafica facile, intuitiva e gradevole. L'inserimento dei dati é basato sulla tecnologia pen based, in modo da ridurre al minimo l'utilizzo della tastiera. Può essere interfacciato a qualsiasi software gestionale, e la connessione per lo scambio dei dati è semplice ed automatica.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

I clienti sono organizzati per giro visita, ma possono essere agevolmente richiamati anche tramite la ragione sociale. Viene proposto il listino ed il pagamento, mentre l'eventuale destinazione diversa può essere richiamata tramite apposita funzione. La scelta dell'articolo può avvenire per codice o categoria merceologica; il prezzo proposto deriva dal listino abbinato al cliente oppure da altre combinazioni derivanti da specifiche condizioni di vendita. Se l'articolo è venduto a lotti viene richiesto il numero del lotto consegnato al cliente. Nel piede del documento vengono esposti i totali ed in questa sezione l'operatore indica l'incasso totale o parziale, oppure l'accantonamento nell'archivio dei sospesi.

La stampa del documento avviene tramite stampanti blue-tooth sia su modulo continuo che su formato A4.

incassi

Questa funzione viene utilizzata quando l'operatore incassa degli importi relativi a documenti emessi in precedenza. Una volta individuato il cliente, vengono proposte le scadenze in sospeso, la cui selezione provoca la chiusura della partite aperte.

lista documenti

È sempre disponibile sul palmare l'elenco dei documenti emessi e non ancora trasferiti al server dell'azienda. Tali documenti possono essere interrogati, ristampati, modificati o eliminati.

trasferimenti

La sincronizzazione dei dati dal palmare al server è un procedimento completamente automatico tramite il quale vengono scaricati negli archivi dell'azienda i documenti emessi, mentre nel palmare vengono aggiornati gli archivi dei clienti, articoli, listini e sconti; il collegamento può essere effettuato tramite cavo USB o blue-tooth in totale sicurezza.

Scarica il depliant di PitMobile.

palmare
Torna su